Passa ai contenuti principali

📰 Appuntamenti: Roma. Teatro Il Vascello: Daniele Pilli e Claudia Vismara in INDAGINI LETTERARIE SULLE NEVROSI UMANE per le CURIOSITA' LETTERARIE

Giovedì 2 – 9  – 16 e 23 marzo     2023 h 17.30
sala Mosaico del teatro Vascello
nell’ambito della rassegna
CURIOSITA’ LETTERARIE
Daniele Pilli e Claudia Vismara
in
INDAGINI LETTERARIE SULLE NEVROSI UMANE
Quattro appuntamenti, quattro autori, quattro curiosità
letterarie dove la parola si fa corpo, voce e pensiero.
2 marzo
DELITTI ESEMPLARI di Max Aub
9 marzo
TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA di Natalia Ginzburg
16 marzo
CONIUGI di Eric Assous
23 marzo
A QUESTO POI CI PENSIAMO di Mattia Torre
produzione     

La Fabbrica dell'Attore - teatro Vascello 


Nell'ambito della rassegna Curiosità Letterarie, nella sala Mosaico del teatro Vascello il giovedì alle 17,30, presentiamo le letture interpretative di nevrosi quotidiane a cura di Daniele Pilli e Claudia Vismar a. Un'indagine letteraria sulle nevrosi umane. Quelle più svariate, efferate, banali, irriverenti e dirette. Le nevrosi che talvolta sfociano nel delitto, come nel caso di Max Aub e del suo "Delitti Esemplari". Altre volte nelle crisi della coppia, come nel caso di "Ti ho sposato per allegria" della Ginzburg, e ancora nel 'menage a trois ’ di Coniugi di Eric Assous, per finire nelle nevrosi di un'intera società come nel caso di Mattia Torre e del suo "A questo poi ci pensiamo". info e biglietti prezzo unic o €1 2 compreso di consumazione da fare al termine dello spettacolo presso il Coffee Plant del teatro Vascello . 

Per prenotare i biglietti inviare una mail a promozioneteatrovascello@gmail.com o telefonare a 06 5881021 Teatro Vascello via Giacinto Carini 78 Roma Monteverde

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.