Passa ai contenuti principali

📰 Segnalazione: “Io per te” è il nuovo brano del cantautore lucano Sileo

Dal 20 gennaio disponibile in tutte le piattaforme di streaming musicale << Questa canzone è per tutti i padri e le madri, per i figli e le figlie. E’ un’ottima scusa per lasciarsi conquistare dai ricordi e dalle atmosfere emozionali create dagli arrangiamenti, dalle parole e dalla sua melodia. 

E’ un brano che punta dritto al cuore.>> Il cantautore lucano Sileo, classe '88, presenta il suo ultimo lavoro discografico, "Io per te" , un brano che parla di amore e di come questo accompagni le piccole e grandi avventure della vita. Il singolo è un inno alla famiglia e all'amore incondizionato di un genitore verso i propri figli, che non si ferma davanti alle difficoltà e alle incertezze del futuro. Il testo, evocativo e poetico, descrive con ironia e tenerezza i piccoli momenti quotidiani di una famiglia, dalle piccole scarpette rosa che corrono per la casa, alle cadute e alle scoperte, fino alle scelte di una bambina che si appresta ad affrontare la vita e il mondo che la circonda. Sileo, con questa canzone, vuole raccontare l'emozione di essere genitore e quello che si prova nel vedere crescere il proprio figlio attraverso gli eventi della vita: dalla crescita all'adolescenza, al matrimonio. Sileo, con questo lavoro discografico, si conferma ancora una volta un artista poliedrico e sensibile, capace di raccontare con parole e musica le emozioni più profonde dell'animo umano. Il singolo è stato prodotto e arrangiato in collaborazione con La Forge Creative Chambers di Roberto La Fauci, ed è disponibile dal 20 gennaio 2023 in tutte le piattaforme di streaming musicale e in tutti i negozi digitali.

Ascolta su Spotify

https://open.spotify.com/artist/0HItpaHxkqomKwZIAy74BN?

si=eAm7_Q1hT8uNMbgEbltq6Q

Facebook Artist Page:           

https://www.facebook.com/sileomusic/

Instagram Profile:   

https://www.instagram.com/sileohyes/

TikTok page:          

https://www.tiktok.com/@iosonoprimavera

Twitch:   

https://www.twitch.tv/iosonoprimavera

 

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.