Passa ai contenuti principali

📰 Today: Durante la Messa beve anticalcare, ricoverato in ospedale

Pericoloso incidente, avvenuto nel comune di Châtillon, in Valle d’Aosta. Domenica 27 marzo Don Alessandro Valerioti, 33 anni, originario di La Salle, ha bevuto insieme al vino della messa del prodotto anticalcare. 

Il viceparroco ha mescolato il vino all’acqua, senza accorgersi che all’interno dell’ampollina di quest’ultima era rimasto un po’ del prodotto anticalcare. 

 Difficile pensare che ci sia stato un gesto volontario ai danni del prete da parte di chi si occupa delle pulizie in parrocchia.

Il parrocco si è sentito male, e poco dopo ha vomitato. Nel pomeriggio, si è poi recato alla guardia medica, per poi andare in ospedale dove è stato ricoverato. 

L’ingestione del prodotto anticalcare ha causato lievi danni.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.