Passa ai contenuti principali

🎥 Interviste 2021: Intervista Dino De Angelis sull'evento “Due Volte Arte”

 
23 Agosto 2021. 
“Due Volte Arte” La Galleria d’Arte Broken Glass di Roberta Lioy (Via G. Salvemini, 3 a Rionero), ospiterà domenica 22 agosto 2021, alle ore 20:00 l’evento dal titolo “Due Volte Arte”, all’interno del più importante progetto “2 Pazzi/pezzi d’arte”. Il tema del doppio caratterizzerà l’intera serata voluta dalla galleria della prof.ssa Lioy e dall’ArcheoClub del Vulture per andare a spingere su un altro settore strategico per la Regio Vulturis quale è quello visuale. Introdurrà alla serata il Maestro di musica Gianni Marino ed a seguire interverrà lo scrittore e narratore Dario De Angelis che terrà una lectio magistralis su Vincent Van Gogh ed Edward Hopper. Durante la serata, che si terrà nel giardino annesso al laboratorio artistico, saranno eseguiti due body paintings proprio da parte della prof.ssa Lioy, tra i massimi esperti italiani nel campo essendo intervenuta ultimamente sul tema anche a Venezia in occasione di una mostra organizzata dal prof. Vittorio Sgarbi.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.