Passa ai contenuti principali

Contro Video. Assalto al Campidoglio degli Stati Uniti d'America. L'Assalto

 
 
Washington 6 Gennaio 2021 
La programmata manifestazione è culminata in una rivolta, in cui il Campidoglio degli Stati Uniti è stato preso d'assalto e invaso dai sostenitori di Trump. Verso le 13:00 ora locale, centinaia di partecipanti alla "Save American March", hanno lasciato l'evento per avanzare verso l'edificio del Campidoglio. Alcuni sono arrivati sul luogo visti alcuni post social di estrema destra pro-Trump, tra cui Gab e Parler, che contenevano richieste di azioni violente nei confronti del Congresso. Gruppi come QAnon, l'esercito di Groyper e i Proud Boys hanno partecipato alla rivolta

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.