Passa ai contenuti principali

Due anziani scappano dall'ospizio per andare al mega-festival heavy metal


La passione per la musica non ha età. L'ennesima dimostrazione arriva dalla Germania dove due anziani sono scappati dall'ospizio che li ospitava per andare ad assistere al Wacken Open Air festival, uno degli eventi più attesi del circuito dell'heavy metal. La grande fuga dei due anziani ma arzilli metallari è andata in scena venerdì, come riporta Welle. La casa di riposo ha contattato la polizia dopo che il personale si era accorto che due ospiti mancavano all'appello. Dopo lunghe ricerche, i due fuggitivi - entrambi uomini - sono stati trovati nello spazio che ospita il festival intorno alle tre di notte. La polizia ha poi riportato in ospizio i due nonnetti metal che per loro fortuna hanno avuto tutto il tempo per gustarsi i concerti di band del calibro di Judas Priest, Danzig e tanti altri.

Fonte Il Tempo

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.