Passa ai contenuti principali

Evasion, giornale del libero pensiero 23 Dicembre 2016

Le Foto dell'Anno (1)


Un gruppo di lemuri in una riserva di Qingdao, in Cina, il 27 gennaio 2015. (China Daily/Reuters/Contrasto)


Musa, un cecchino di 25 anni, in cima a un edificio a Kobane, in Siria, il 30 gennaio 2015. (Bulent Kilic, Afp)


La capsula Soyuz Tma-14m in fase di atterraggio, a JezqazÄŸan, in Kazakistan, il 12 marzo 2015. Nella capsula viaggiavano i due cosmonauti russi Alexander Samokutjaev ed Elena Serova e l’astronauta statunitense Barry Wilmore della Nasa che hanno passato quasi sei mesi in orbita. (Bill Ingalls, Afp)


Una barricata costruita con tre vecchi autobus per proteggere i civili dai cecchini delle forze governative ad Aleppo, in Siria. La foto è stata distribuita il 14 marzo 2015. (Karam al Masri, Afp)


Una casa da demolire a Nanning, nel Guangxi, nel sud della Cina, il 13 aprile 2015. (Reuters/Contrasto)


Soldati proteggono un uomo sospettato di fare parte delle milizie Imbonerakure e inseguito dai manifestanti a Bujumbura, in Burundi, il 7 maggio 2015. (Jerome Delay, Ap/Ansa)


Una combattente curda del Pkk a Sinjar, nel Kurdistan iracheno, il 13 marzo 2015. (Asmaa Waguih, Reuters/Contrasto)


Bufali scappano da un incendio scoppiato vicino al fiume Yamuna, a causa delle alte temperature a New Delhi, in India, il 9 giugno 2015. (Anindito Mukherjee, Reuters/Contrasto)


Un operatore disinfetta la sala di un teatro a Seoul, in Corea del Sud, per prevenire la diffusione del virus mers, il 12 giugno 2015. (Lee Jin-man, Ap/Ansa)


Il corteo per il primo anniversario della morte di Michael Brown, il 10 agosto 2015, un ragazzo nero di 18 anni, ucciso da un poliziotto bianco di Ferguson, in Missouri. (Jeff Roberson, Ap/Ansa)

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.