Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: TEATRO. "THAT’S LIFE. QUESTA È LA VITA", IL TOUR LUCANO DI RICCARDO ROSSI, AL VIA DAL PROSSIMO 25 GENNAIO


Al via al tour lucano di "That's life. Questa è la vita!", la divertente commedia che andrà in scena il prossimo mercoledì, 25 gennaio, al "Teatro Piccolo Principe" di Potenza, il 26, al "Teatro Lovaglio" di Venosa e il 27, al "Teatro Columbia" di Francavilla in Sinni, con sipario alle ore 21.00, insieme all'attore e autore dello spettacolo, Riccardo Rossi, scritto insieme ad Alberto De Risio, che ne firma anche la regia.

L'evento, proposto per la Stagione Teatrale 2016/17 è organizzato dal "Consorzio Teatri Uniti di Basilicata", diretto da Dino Quaratino, come informa una nota stampa, con il sostegno del Mibact, che aderisce a promuovere la cultura "18app", a cura del Mibact e della Presidenza del Consiglio dei ministri, destinata ai ragazzi che hanno compiuto 18 anni di età nel 2016, in collaborazione con la  Regione Basilicata e i 15 Comuni che la ospitano. 

Per tutte le maggiori informazioni e prevendita dei biglietti, potete rivolgervi ai seguenti recapiti: 0971/410358/274704 - www.teatriunitidibasilicata.com

di Rocco Becce robexdj@gmail.com 


Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.