Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: Eleonora Magnifico/ Venerdì 29 Maggio Live al 'That's All' di Bari

ELEONORA MAGNIFICO TORNA DAL VIVO
                 VENERDI' 29 MAGGIO NUOVO APPUNTAMENTO AL 'THAT'S ALL' DI BARI 

La nota transgender pugliese ELEONORA MAGNIFICOritorna al That's All di Bari per un nuovo e imperdibile music show.
Una serata speciale in musica da ascoltare e da leggere, che si aprirà con la presentazione del libro "Bassa Fedeltà" insieme all'autore Giovanni Verini Supplizi che attraverso aneddoti e racconti ha reso omaggio ai clienti del suo negozio barese 'Wanted Record', vero punto di riferimento per i cultori del vinile e della buona musica. Eleonora farà da irriverente relatrice prima del suo imperdibile live!

(Free Entry)
That's all caffè bistrot 
corso Vittorio Emanuele 35 Bari
info 334 199 6435

Eleonora Magnifico artista transgender e personaggio di spicco della scena Queer pugliese. Cantautrice e performer poliedrica legata alla scena barese, fa dell’ironia e dell’irriverenza il punto focale della sua arte, senza mai far passare in secondo piano il grande amore per le grandi dive del passato. Eleonora che è stata anche madrina della parata di Puglia Pride 2014 in virtù del suo impegno nella lotta per il riconoscimento dei diritti lgbt, in questi giorni è in giro per l'Italia con una serie di live e showcase per promuovere il suo nuovo singolo "Ho fatto l'amore con me" canzone scritta da Cristiano Malgioglio e Giuni Russo.
Il brano è scaricabile GRATUITAMENTE a questo link - 

Post popolari in questo blog

📰 MOSTRA D'ARTE A FIRENZE Accademia Internazionale Medicea

Si inaugura sabato 25 Gennaio 2025 - ore 18.00 - presso il Museo de' Medici di Firenze la mostra d'arte LIBERTAS. 

📺 Rionero Eventi 2024. IC "Ex Circolo" Rionero. "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte"

 IC "Ex Circolo" Rionero. 18 Giugno 2024 "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte". Tutto è infinito Amore. Scuola dell'Infanzia.

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: Tulipani di Seta Nera 2024 Festival Internazionale della Cinematografia Sociale

Fra i vicepresidenti della Giuria Cinema, presieduta dal critico Steve Della Casa, anche il critico lucano Armando Lostaglio