Passa ai contenuti principali

The Commissioner



James Morton (John Hurt) è un politico che viene assegnato a Bruxelles per svolgere le funzioni di commissario presso la sede del Parlamento Europeo e per questo obbligato a separarsi dalla moglie Isabelle. Vista la prossima fusione di due colossi dell’industria chimica inglese e tedesca, Morton entra in contatto con il ricercatore Konig che in totale segretezza gli rivela che la sua società sta in realtà fabbricando armi e che il suo amministratore è un ex nazista. Morton riesce a fermare la fusione delle due compagnie ma ad un prezzo altissimo: Konig viene arrestato per aver diffuso informazioni segrete con l’accusa di spionaggio industriale, mentre l’appartamento di Morton viene fatto saltare in aria. Questo sarà però solo l’inizio di una lunga serie di ripercussioni che porteranno a ulteriori intrighi aziendali.

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.