Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: 14ESIMA EDIZIONE FESTIVAL DI POTENZA


CONFERENZA STAMPA Martedì 25 NOVEMBRE ORE 10,30

Il programma della 14esima edizione del Festival di Potenza, vetrina nazionale di musica e spettacolo in programma il 29 novembre prossimo (Auditorium Conservatorio del capoluogo), sarà presentato ai giornalisti in una conferenza stampa che si svolgerà MARTEDI’ 25 NOVEMBRE alle ore 10,30 presso la Sala 3 del Palazzo del Consiglio Regionale.


Saranno presenti il direttore artistico Mario Bellitti e lo staff organizzativo.

“Ogni edizione del Festival che ha il primato in Basilicata per longevità, tenuto conto che almeno in questo settore non ci sono Festival durati 14 anni  – sottolinea Bellitti - è l’occasione per “testare” il mercato, promuovere emergenti e professionisti, proporre una forma di spettacolo attraverso un “format” innovativo di prodotto televisivo condensato in due puntate di circa 1 ora e mezza ciascuna che verranno successivamente trasmesse da oltre 80 tv del Circuito Fox Production”.


Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.