Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: Concerto DJANGO e INTER NOS


Concerto con DJANGO (prog & rock covers) e INTER NOS (prog rock sperimentale), sabato 11 ottobre 2014, ore 21,30, al Circolo Culturale ArtPort, sito a Palazzolo dello Stella (UD), località Piancada, Via del Traghetto 3.
Suoneranno per primi i DJANGO.
Ingresso consentito ai tesserati CSEN.
Per chi ne fosse sprovvisto, la tessera CSEN può essere chiesta ed ottenuta presso il Circolo Artport la sera del concerto; costa 5 Euro e vale un anno; portate con voi un documento d’identità, da mostrare ai responsabili del circolo nel momento in cui chiedete la tessera.

Per raggiungere il luogo del concerto ci sono due modi, valutate quello che vi è più comodo:
-         strada da Palazzolo dello Stella – Piancada (Via della Laguna), ad un certo punto trovate un incrocio con la  laterale Via del Traghetto; percorrete Via del Traghetto fino al termine, l’ultimo edificio della strada ospita il circolo ArtPort.
-         arrivare a Precenicco; si lascia l’auto in Piazza Roma, la piazza principale del paese; si attraversa il ponte pedonale sul fiume Stella, e 20 metri dopo il ponte c’è il Circolo ArtPort.

INTER NOS -- www.internosrock.it
CIRCOLO CULTURALE ARTPORT – www.art-port.org/

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.