Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: Monte Vulture. Notte sotto le stelle 2014

  
Anche quest’anno l’associazione ‘’CLUB ALPINO ITALIANO’’ (C.A.I. – Melfi ) ha organizzato una escursione notturna sul M.Vulture per la notte tra il 9 e il 10 agosto p.v. aperta a tutti.
Lo scopo è quello di vedere le stelle cadenti, ma soprattutto di una passeggiata ‘’notturna’’ tesa a far apprezzare la bellezza dei luoghi , oltreché vincere le ancestrali paure del ’’buio’’ e dei boschi.
In cima, dopo circa 2,30 ore di cammino, troveremo un clima ‘’conviviale’’ e , intorno al fuoco dei falò, cercheremo le stelle cadenti (anche se quest’anno c’è la luna piena, ma va bene lo stesso).
Saremo in 400, contribuendo così a far vivere una struttura già fatiscente (il Rifugio M.Vulture), sperando di trovare il vostro consenso per successive e altrettanto entusiasmanti escursioni.
Per ragioni organizzative e logistiche , è obbligatorio però prenotarsi entro venerdì 8 agosto p.v. presso i punti indicati nella locandina che vi invio in allegato, nonché attenersi scrupolosamente alle indicazioni e al programma ivi proposto.
Portate con voi solo ciò che vi occorre personalmente, (felpa,  giubbino leggero, k-way, scarpe da trekking leggere, ricambio intimo, torcia elettrica e  ½ lt.d’acqua,  ma soprattutto tanto entusiasmo.
A tutto il resto ci pensiamo noi.
Cordiali Saluti
                                                        
Il presidente dell’associazione C.A.I.- Melfi 
Michelarcangelo Moscaritolo

Post popolari in questo blog

📰 MOSTRA D'ARTE A FIRENZE Accademia Internazionale Medicea

Si inaugura sabato 25 Gennaio 2025 - ore 18.00 - presso il Museo de' Medici di Firenze la mostra d'arte LIBERTAS. 

📺 Rionero Eventi 2024. IC "Ex Circolo" Rionero. "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte"

 IC "Ex Circolo" Rionero. 18 Giugno 2024 "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte". Tutto è infinito Amore. Scuola dell'Infanzia.

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: Tulipani di Seta Nera 2024 Festival Internazionale della Cinematografia Sociale

Fra i vicepresidenti della Giuria Cinema, presieduta dal critico Steve Della Casa, anche il critico lucano Armando Lostaglio