Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: Lagopesole. 3° edizione di “R_estate Bambini”

 
Prenderà il via il 4 Agosto 2014 la 3° edizione di “R_estate Bambini”, la minirassegna ideata dalla Pro Loco Castel Lagopesole per offrire momenti di intrattenimento anche ai più piccoli.
Quattro gli appuntamenti tra cinema, teatro dei burattini, giochi e animazione.

Si parte, il 4 agosto, con lo spettacolo comico del duo “Stafor e Ciccio” della trasmissione TV per bambini “Il Club del Divertimento”.
Il giorno 8 Agosto un trampoliere accoglierà tutti i bambini presenti e li condurrà fino alla visione del spettacolo di magia comica de “I Sarchiaponi”.
Il 10 e il 16 Agosto invece è la volta del cinema con due cartoni animati “Il castello magico” della Notorius Pictures e “The Lego Movie” della Warner Home Video.
Tutti gli appuntamenti di questa minirassegna, come tutti quelli dl 44° Ferragosto Castellano 2014, sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno in Piazza Federico II.
Maggiori informazioni e dettagli sono reperibili sul sito www.prolocolagopesole.it.

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.