Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: Lions Club Potenza Pretoria, cambio al vertice


A Matera la cerimonia del passaggio della Campana

 
Potenza, 20 giugno 2014 – Si terrà domani, sabato 21 giugno, alle ore 11.30, nella Cappella Sacro Cuore di Gesù di Palazzo Gattini a Matera, il tradizionale passaggio della Campana del Lions Club Potenza Pretoria, cerimonia con la quale verrà formalmente sancito il cambio al vertice del Club. Sarà presente all'evento la Prof.ssa Liliana Caruso, Governatrice del Distretto 108-YA.
  
Il presidente del Club, l'avvocato Clemente Delli Colli, inizierà i lavori con il battito del martelletto presidenziale sulla campana del Club. Martello e campana sono i simboli della Presidenza  che alla fine di ogni anno sociale il presidente uscente trasmette formalmente al nuovo presidente che, per l’anno sociale 2014-2015, sarà Giuseppe Tancredi, Agente di assicurazione.

Molto ricco il programma per i soci del Club che prenderanno parte alla cerimonia. Nel pomeriggio, infatti, è prevista una visita guidata a Casa Noha, dimora del XVI secolo donata al FAI e luogo della memoria della Città dei Sassi, dove viene narrata la storia di Matera dalla Preistoria al giorno d’oggi, e una passeggiata lungo Via Ridola, tra le botteghe artigiane e l’affaccio sui Sassi dal Belvedere di Piazza Ascoli.

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.