Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: “Il Racconticida” il nuovo libro di Walter De Stradis



Venerdì 27 dicembre, alle ore 18 presso la Sala dell’Arco di Palazzo di Città in piazza Matteotti a Potenza, sarà presentato il nuovo libro di Walter De Stradis, intitolato “Il Racconticida e altre storie”, edito da Publicom.
Si tratta del primo volume di una serie, “I libri di Controsenso”, ideata dal direttore e dall’editore del settimanale free press lucano.
All’incontro saranno presenti, oltre all’autore, il sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, lo studioso Ivan Russo, la giornalista Virginia Cortese e il presidente della Publicom Domenico Rossiello.
«Si tratta della mia prima raccolta di racconti brevi –ha spiegato l’autore- storie con cui ho voluto immergere i fatti della vita di tutti i giorni nei contesti più disparati: fantascienza, horror, poliziesco e soprattutto satira, che è un ingrediente da cui non mi separo quasi mai».
«La Publicom è particolarmente lieta di dare alle stampe il primo volume della serie "I libri di Controsenso" –ha dichiarato invece Rossiello- che rappresenta per noi l'esordio in questo ramo dell'editoria. Alcune firme di Controsenso avevano già pubblicato diversi libri per altri editori, confidiamo allora di poter diventare un punto di riferimento per questi e altri autori ancora che vorranno far uscire le loro opere per la Publicom».

Post popolari in questo blog

📰 MOSTRA D'ARTE A FIRENZE Accademia Internazionale Medicea

Si inaugura sabato 25 Gennaio 2025 - ore 18.00 - presso il Museo de' Medici di Firenze la mostra d'arte LIBERTAS. 

📺 Rionero Eventi 2024. IC "Ex Circolo" Rionero. "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte"

 IC "Ex Circolo" Rionero. 18 Giugno 2024 "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte". Tutto è infinito Amore. Scuola dell'Infanzia.

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: Tulipani di Seta Nera 2024 Festival Internazionale della Cinematografia Sociale

Fra i vicepresidenti della Giuria Cinema, presieduta dal critico Steve Della Casa, anche il critico lucano Armando Lostaglio