Passa ai contenuti principali

Appuntamento in Primo Piano: Parma - Mis & Mister Europa

FINALE NAZIONALE 2013 del concorso internazionale per una professione 'MISS & MISTER EUROPA', che si svolgerà venerdi 29 e sabato 30 novembre a PARMA, con la partecipazione di alcuni concorrenti lucani che rappresenteranno la nostra regione.
Per la categoria MISTER gli aventi diritto sono: ALESSANDRO FINELLI di Melfi (PZ) e STEFANO DI GIACOMO di San Fele (PZ), con quest'ultimo che ha preso il posto dei rinunciatari Abou Baker Bashire e Stefano Sileo
Per la categoria MISS le aventi diritto sono: LORELLA SANTARSIERO di Avigliano (PZ) e Giulia Matturro di Potenza.
I partecipanti lucani si sono qualificati nella finale regionale dello scorso 6 ottobre presso le Terme di Rapolla (PZ).

Finale Nazionale  29/30 Novembre 2013


Miss e Mister Europa in Tour XIV Edizione  “ Il Gusto e la Bellezza “

Miss e Mister Europa in Tour  è alla sua XIV  edizione Nazionale è ormai  collocato  nel panorama  degli spettacoli italiani, ed europei non è   e non vuole essere il solito Concorso di Bellezza  femminile, ma  vuole mettere in piena luce la bellezza paritetica e multietnica dei due sessi .  
Venerdì 29  Novembre presso il Parco Hotel Ai Tigli di Pilastro di Langhirano situato  al  centro della food walley  Parmense sarà ospitata la prima delle due serate  del Concorso Internazionale  “MISS e MISTER EUROPA IN TOUR”,   gli ospiti della manifestazione provenienti da ogni parte d’Italia dopo aver assaporato  le prelibatezze della cucina Parmigiana saranno protagonisti  della  serata di presentazione dei e delle concorrenti, che  si potranno esibire nelle varie discipline di spettacolo, lo Show Man Pino Guerrera  e l’attrice Serena Gray   alla fine delle varie presentazioni  ed esibizioni  annunceranno i  primi vincitori delle fasce  Miss e Mister  Europa Talento, la Miss dei Mister e il Mister delle Miss.
La serata di Gala con relativa  Proclamazione delle e dei vincitori  si  svolgerà Sabato 30  Novembre presso la rinnovata Discoteca Marisol di Traversetolo dove il general manager (nonché titolare) Luca Ziveri, adeguerà la struttura  per permettere nel migliore dei modi lo svolgimento della manifestazione . Per decretare le vincitrici ed i vincitori saranno invitati  In Giuria personaggi di spicco a carattere Nazionale.  
Il Cinema degnamente rappresentato   da: Saverio  Vallone attore (figlio dell’indimenticabile Raf Vallone) visto recentemente in” Un Caso di Coscienza 5- Rai 1, Victor Poletti  l'attore e scrittore di origini parmigiane, che nel pomeriggio terrà  per i concorrenti un piccolo stage sulla recitazione.  
Non a caso Victor Poletti  futuro regista ha estrapolato dal suo romanzo " Un angelo Blu" la sceneggiatura per il film che è  intenzionato a girare a Parma. Direttore di produzione Roberto Mannoni  braccio destro da sempre di Federico Fellini che per l'occasione riunirà tutte le maestranze del grande Maestro. Nella serata stessa saranno valutati i giovani  che potranno far parte del film.                                                            

Alberto Petrolini  attore recentemente  impegnato sul set nel film “Il Ragazzo d’Oro  di Pupi Avati  con Sharon Stone Gianluca Menta regista attualmente impegnato nella lavorazione del film “Figli di un padre qualunque”, Carlo Micolano  ex attore ed ora regista dei prestigiosi ed ormai unici  Fotoromanzi Grand’Hotel, Carmen Morello, attrice, presentatrice, titolare Accademia Spettacolo, corsi di recitazione, dizione, teatro, danza.          
Roby Bonardi una vita per la musica  D.J pioniere "cult" degli operatori dell'informazione musicale, autore e critico. Gianni Manici per lo sport  campione e recordman del mondo di Motonautica (record di Velocità).

Nel corso della serata vari momenti  di intrattenimento con :
Andy Milo cantante Italo Spagnolo che sta promuovendo il suo ultimo disco” Noche Latina“ Francesco Salzano nell’interpretazione di Michael Jackson , già visto su Canale 5, Lorena Nigra  per la Danza Orientale -  Miss Moon Amour  per il Burlesque  - Pino Guerrera  con la sue imitazioni.

Francesco Trezza e Daniele Mariotti  Duo Partenia  – i classici della canzone Napoletana.

Ivana Ceredelli  in  Like Madonna - Crazy Violin   il Balletto di Hip Hop William Franchini  Italian  Dream  Man, sosia di Axl Roses, D.J  e di recente passato da Italias ‘Got Talent , già Mister Europa Cinema 2011.

Inoltre  gradite presenze di  Daniela Voina  Miss Europa in Tour Italia 2012, Laura Sorina Bancos la Testimonial  Miss Europa  in Tour  2011 e Christian Benassi  Mister Europa Talento Italia 2012 che curerà le coreografie.

Miss e Mister Europa  in Tour ha lo scopo di creare delle vetrine per dare quella visibilità necessari  ai  partecipanti  consigliandoli e accompagnandoli  nei vari percorsi di questo magico ma difficile  mondo dello spettacolo.

Per curare il look  dei concorrenti  interverrà il salone “Personalità Hair Style di Morgan e Dani“.

Direttore fotografico Fabrizio Smisci fotografo dei Vip.

Si prospetta una serata interessante all’insegna del divertimento e dello spettacolo dove tutti i partecipanti   provenienti da tutta Italia dovranno trovare il giusto approccio alle varie passerelle cercando di mettere in evidenza portamento, simpatia e bellezza al fine di ricevere quei giudizi che serviranno per conquistare gli ambiti titoli e premi  in palio . Lo slogan del concorso  “ Un gioco ,un’emozione che potrebbe trasformare il tuo fascino in una professione”

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.