Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: “Sto aspettando che faccia effetto…”

Grande successo al Teatro Ambra di Roma con “Sto aspettando che faccia effetto…”

La settimana scorsa al teatro Ambra di Roma, tre serate con il bellissimo spettacolo “Sto aspettando che faccia effetto…”, con Alberto Farina, dalla comicità surreale e tagliente, vincitore della XIX edizione di BravoGrazie , la Champions League della Comicità, è attualmente con grande successo nel cast della trasmissione "Colorado" su Italia 1. Con lui Massaro & Barletta da Zelig con la loro comicità spensierata tesa al superamento della realtà asfittica dei giorni nostri; la strampalata Famiglia Sticozzi da Zelig Off, con due coniugi alle prese con le problematiche di coppia all’italiana,  e Gigione. La musica live è stata curata da Alessandro D’Orazi e da Papaceccio; musicista e autore di colonne sonore di Opere teatrali ed ex-membro del gruppo PugliaTribe. E con la straordinaria partecipazione di Sciahina, danzatrice e coreografa, campionessa mondiale 2011 di Tribal Fusion Belly Dance. Con la sua inconfondibile aria da giovane scapestrato capitato lì per caso, Alberto Farina, ci racconta gli aneddoti più o meno verosimili della sua stravagante famiglia e della sua controversa vita di coppia. Dall'infanzia passata tra le ripetizioni di pongo in un malfamato quartiere di periferia dove i bambini rapiscono gli zingari, all'impiego presso un call center dal quale è stato licenziato perchè parlava troppo al telefono; il suo è il più lampante dei casi umani. Così ha avuto inizio lo spettacolo… Strepitoso!

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.