Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: 1° MAGGIO al Parco Grancia

La Basilicata in Vetrina
Nella giornata del 1° Maggio il Parco della Grancia si apre al territorio diventando il luogo di tutti. L'obiettivo è quello di mettere in vetrina le eccellenze culturali, sociali, paesaggistiche e gastronomiche della Basilicata in un unico evento per conoscere e farsi conoscere. Durante l'arco della giornata, che avrà inizio alle ore 10.00 sino a notte inoltrata, si potranno visitare gli stand espositivi permanenti, partecipare ai workshop, mattutini, organizzati sia dalle diverse realtà associative, sparse sul territorio, che dagli operatori di diversi attrattori turistici regionali, e ascoltare l'esibizione, dal vivo, di più di quindici band, provenienti da tutta la regione, nell'auditorium naturale del Parco.
L'evento, organizzato dalla Pro Loco di Brindisi Montagna, dal Comune di Brindisi Montagna in collaborazione con le associazioni: Prima Persona Basilicata, il Forum Regionale dei Giovani, Identitariamente Unibas nasce dalla convinzione che solo facendo rete tra operatori del settore, associazioni, istituzioni si possano sfruttare a pieno le sinergie di un sistema integrato capace di promuovere e portare sviluppo sul territorio utilizzando le risorse a disposizione per molti eventi. Per una più ampia condivisione delle conoscenze e partecipazione, durante l'evento le "Eccellenze lucane in vetrina" potranno usufruire gratuitamente degli stand espositivi per mettere in mostra la propria specialità, proporre una o più tematica per i workshop mattutini e  inserirsi, durante l'esibizione delle band con proiezione di video clip, o presentazione diretta dei propri prodotti. L'ingresso del biglietto, per l'intera giornata, è di 10 euro in cui sono inclusi: una consumazione (panino e bibita); un buono sconto sulla stagione di spettacolo "Grancia 2013".  GRATIS per bambini al di sotto di 1metro di altezza.
Le Band che esibiranno sono: hillinoise, santaeva, bandicoot, eugenio tabano, fat harlot, yazza family, oronero, nocivi elementi, valerio zito, damash, paraffin, idrusa, pausa,  pietro cirillo, cuori infranti, basiliski roots, mamma cannibale, babalù.



Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.