Passa ai contenuti principali

Contro-Video: Ressa tra per Beppe Grillo che al Viminale



Segue articolo: IL RITORNO DELLA “MUMMIA”


LA STAMPA ESTERA STUPITA DAL POMPETTA RIVITALIZZATO: “È IL PERFETTO VENDITORE E L’ORATORE PIÙ ELOQUENTE TRA I POLITICI ITALIANI” - “FT”: “HA MOSTRATO LE ABILITÀ DI UN SOPRAVVISSUTO” - “TELEGRAPH: “FURIOSO MATCH CON UNO DEI SUOI PIÙ VECCHI NEMICI, MA HA FISSATO I MOTIVI PER CUI ANDREBBE RIELETTO” - I LETTORI “FATTOIDI” DELUSI DALLA ‘PRUDENZA’ DI SANTORO: “PER COME SI SONO COMPORTATI LUI E TRAVAGLIO, TANTO VALEVA CHE BERLUSCONI ANDASSE DA VESPA”…

Dal "Fattoquotidiano.it"

berlusconi, santoroberlusconi, santoro
 
È entrato nella fossa dei leoni e ne è uscito illeso. La puntata di Servizio Pubblico arriva sulla stampa internazionale. L'ex premier, sottolineano i media esteri, ha dimostrato "ancora una volta di essere il perfetto venditore e l'oratore più eloquente tra i politici italiani". Il Financial Times: "Berlusconi mette in mostra le abilità di un sopravvissuto". Il Daily Telegraph: "Un combattivo Berlusconi ha ingaggiato un furioso match con uno dei suoi più vecchi nemici, fissando i motivi per cui andrebbe rieletto", mentre il Guardian titola "Il furioso dibattito incolla l'Italia alla tv" e sottolinea come "ancora una volta è riuscito a monopolizzare la campagna elettorale".

C'È ANCHE CHI NON HA GRADITO
Ci sono state anche critiche al programma proprio sul sito ilfattoquotidiano.it  . Scrive Boschiero: "Per come si sono comportati Santoro e Travaglio, tanto valeva che si facesse intervistare da Vespa...". Commenta Grimm: "A Berlusconi interessava soltanto una più vasta platea... e l'ha avuta. Il danno sarà reso pubblico tra qualche giorno quando i vari sondaggi potrebbero tutti schizzare verso l'alto con buona pace di Santoro & C.".

santoro travagliosantoro travaglio 

 berlusconi, santoro travaglioberlusconi, santoro travaglio
 
Si chiede Ddlv: "Ma perché gli permettono di fare comizi, di parlare a ruota libera? Non sarebbe opportuno porgli domande e insistere per avere una risposta limitata alla domanda stessa. Oppure, non invitarlo affatto?".
Dice Emilio Vincenzoni : "Veramente deluso dall'atteggiamento prudente di Santoro, dopo che per 20 anni B. ha distrutto questo Paese e ha cacciato Santoro da tutte le tv mi aspettavo fosse un'arena dove doveva perdere credibilità e dargli il colpo di grazia". Tomolicchio parla di regole: "Ma avevano concordato il tutto e le due giornaliste non hanno potuto replicare niente: ordini superiori".

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.