Passa ai contenuti principali

Appuntamento in Primo Piano: Concorso per la creazione del Logo per la Sagra della Patata di Alta Montagna di Muro Lucano


La Proloco Murese ha avviato un concorso finalizzato alla selezione di un logo completo di pay-off identificativo che potrà essere utilizzato per contraddistinguere tutta la documentazione, cartacea ed informatica, connessa all'evento organizzato dalla Proloco Murese, “Sagra della Patata di Alta Montagna” di Muro Lucano (PZ)
che si svolge nel mese di Settembre.

Il logo con il pay-off vincitore sarà istituzionalmente acquisito dalla Proloco Murese.

Il concorso è destinato a grafici, liberi professionisti, artisti, designer, studenti del ramo tecnico-artistico delle Università e delle Accademie e tutti i cittadini italiani e stranieri esclusivamente in forma singola, che abbiano compiuto alla data di scadenza del bando, l'età di 18 anni.

Il bando e gli allegati sono liberamente scaricabili dal sito della Proloco Murese all'indirizzo http://prolocomurese.altervista.org/.

Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è stabilito alle ore 12.00 del 30/04/2013 (farà fede la data del timbro postale).
Per chiarimenti e/o dettagli è possibile contattare la Pro Loco Murese ai seguenti inrizzi:
mail: prolocomurese2009@tiscali.it;
facebook: http://www.facebook.com/proloco.murese
Pro Loco Murese
P.zza Don Minzoni c/o Palazzo Comunale
85054 - Muro Lucano (PZ)







Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📰 Appuntamenti: Turismo - Con Pollino Experience a San Valentino Rotonda diventa una love destination

 Per San Valentino Rotonda e il Pollino si propongono come una perfetta destinazione per gli innamorati che vorranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile.