Passa ai contenuti principali

Appuntamento in Primo Piano: Concorso per la creazione del Logo per la Sagra della Patata di Alta Montagna di Muro Lucano


La Proloco Murese ha avviato un concorso finalizzato alla selezione di un logo completo di pay-off identificativo che potrà essere utilizzato per contraddistinguere tutta la documentazione, cartacea ed informatica, connessa all'evento organizzato dalla Proloco Murese, “Sagra della Patata di Alta Montagna” di Muro Lucano (PZ)
che si svolge nel mese di Settembre.

Il logo con il pay-off vincitore sarà istituzionalmente acquisito dalla Proloco Murese.

Il concorso è destinato a grafici, liberi professionisti, artisti, designer, studenti del ramo tecnico-artistico delle Università e delle Accademie e tutti i cittadini italiani e stranieri esclusivamente in forma singola, che abbiano compiuto alla data di scadenza del bando, l'età di 18 anni.

Il bando e gli allegati sono liberamente scaricabili dal sito della Proloco Murese all'indirizzo http://prolocomurese.altervista.org/.

Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è stabilito alle ore 12.00 del 30/04/2013 (farà fede la data del timbro postale).
Per chiarimenti e/o dettagli è possibile contattare la Pro Loco Murese ai seguenti inrizzi:
mail: prolocomurese2009@tiscali.it;
facebook: http://www.facebook.com/proloco.murese
Pro Loco Murese
P.zza Don Minzoni c/o Palazzo Comunale
85054 - Muro Lucano (PZ)







Post popolari in questo blog

📰 MOSTRA D'ARTE A FIRENZE Accademia Internazionale Medicea

Si inaugura sabato 25 Gennaio 2025 - ore 18.00 - presso il Museo de' Medici di Firenze la mostra d'arte LIBERTAS. 

📺 Rionero Eventi 2024. IC "Ex Circolo" Rionero. "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte"

 IC "Ex Circolo" Rionero. 18 Giugno 2024 "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte". Tutto è infinito Amore. Scuola dell'Infanzia.

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: Tulipani di Seta Nera 2024 Festival Internazionale della Cinematografia Sociale

Fra i vicepresidenti della Giuria Cinema, presieduta dal critico Steve Della Casa, anche il critico lucano Armando Lostaglio