Passa ai contenuti principali

Appuntamento in Primo Piano: Festa Natalizia AGL del 14 dicembre





 Festa Natalizia AGL del 14 dicembre

La cosa più importante e bella per realizzare un sogno è la condivisione di una volontà e di un percorso comune.
L’AGL (Associazione Giovani Legali) non ha fini di lucro, e da quasi 10 anni, di concerto con quanto previsto dal nostro Statuto Nazionale si prefigge:
· di rappresentare unitariamente e tutelare a livello nazionale e comunitario la figura del giovane legale, sia esso praticante o avvocato, e dell’avvocatura tutta nelle sedi istituzionali e non;
· di promuovere iniziative volte alla qualificazione professionale, culturale e sociale dei propri iscritti e delle associazioni confederate;
· di sviluppare i rapporti con l’Avvocatura, la Magistratura, l’Università, la Politica, i Media, la Società civile e le Associazioni di categoria in ambito nazionale e comunitario;
. di confederarsi con altre associazioni aventi finalità compatibili con il nostro Statuto, seppur rappresentanti altre categorie professionali, per la promozione degli scopi comuni nelle sedi ritenute opportune.
Questo ci ha consentito di creare legami con il mondo professionale e le sue istituzioni, associazioni di categoria, ordini professionali, associazioni di volontariato, dando vita ad un loro ampio coinvolgimrento nelle nostre variegate attività associative.
La nostra mission, è anche quella di contribuire a migliorare tutti gli aspetti della relazione tra “Persona e Lavoro” favorendo attivamente lo sviluppo culturale e professionale di chi nelle varie realtà associative opera direttamente per questo obiettivo.
Crediamo profondamente che il successo di ogni Associazione passi anche attraverso la capacità di coinvolgimento dei vari protagonisti del nostro tessuto sociale, nell'ottica di un miglioramento e dell’elevazione della vita sociale di ciascuno.
In questo solco si inserisce la consuetudine dall'AGL di organizzare un momento di intrattenimento, di svago ma anche un ulteriore possibilità di confronto e di scambio reciproco soprattutto con  realtà  diverse da quella che abitualmente frequentiamo per motivi lavorativi.
Siamo ad un punto di svolta della nostra realtà economica e crediamo molto nel dare risalto a iniziative che evidenzino uno spirito di ripresa e di crescita personale, culturale ed economica.
La condivisione, da parte Tua, del nostro percorso ci darà la concreta possibilità di contribuire ad essere volano dello sviluppo delle persone, della loro professionalità nonchè dell’economia del nostro territorio.
Ti chiediamo dunque di condividere il nostro progetto e costruire insieme un terreno comune, di fertile coinvolgimento ideale e di partecipazione effettiva a partire dalla realizzazione di questa serata tanto attesa da tutti i nostri associati ed amici.
Nel ringraziarTi per l’attenzione dimostrata, Ti invitiamo ad essere presente alla Festa Natalizia organizzata dall'AGL(Associazione Giovani Legali) che si terrà  venerdì 14.12.2012 alle ore 21,30 presso il locale “Elios” sito in Pignola(PZ) alla via Coiro Luigi Camillo, n. 11.
Distinti saluti

                                                                                          Avv. Vincenzo Telesca
                                                                                                   Presidente AGL sez. Potenza
     aglbasilicata@tiscali.it      
                                                                                                   avv.vincenzo.telesca@hotmail.it

Post popolari in questo blog

📰 MOSTRA D'ARTE A FIRENZE Accademia Internazionale Medicea

Si inaugura sabato 25 Gennaio 2025 - ore 18.00 - presso il Museo de' Medici di Firenze la mostra d'arte LIBERTAS. 

📺 Rionero Eventi 2024. IC "Ex Circolo" Rionero. "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte"

 IC "Ex Circolo" Rionero. 18 Giugno 2024 "Crescere insieme... in Musica, In movimento e in arte". Tutto è infinito Amore. Scuola dell'Infanzia.

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: Tulipani di Seta Nera 2024 Festival Internazionale della Cinematografia Sociale

Fra i vicepresidenti della Giuria Cinema, presieduta dal critico Steve Della Casa, anche il critico lucano Armando Lostaglio