Passa ai contenuti principali

Appuntamento in Primo Piano: "Politicazzi" di Walter De Stradis



Esce “Politicazzi”, primo libro di vignette di Walter De Stradis

Giovedì 27 dicembre prossimo, alle ore 18 presso la Sala dell’Arco del Palazzo di Città a Potenza, sarà presentato “Politicazzi” , il nuovo libro di Walter De Stradis, edito dalla Arduino Sacco Editore. Si tratta del primo libro di vignette dell’autore potentino, alla sua quinta pubblicazione dopo alcuni romanzi e saggi.
Il volume raccoglie alcune delle migliori vignette satiriche apparse sul settimanale “Controsenso”, più una serie di inedite realizzate dall’autore appositamente per l’uscita del libro.
La prefazione è del noto vignettista lucano Giulio Laurenzi, che collabora stabilmente con “Il Nuovo Male” e “Frigidaire”.
L’incontro di giovedì 27 dicembre prossimo, oltre all’autore, vedrà la presenza del sindaco Vito Santarsiero, dell’editore Arduino Sacco, del vignettista Giulio Laurenzi. L’incontro sarà moderato dal giornalista Rocco Pezzano.

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.