Passa ai contenuti principali

🎥 Storie... fede, cultura, tradizione. Incontro con SILVANA FELICETTA COLUCCI

Storie... fede, cultura, tradizione.
conduce Angela Traficante 
 
La tradizione della cucina lucana. SILVANA FELICETTA COLUCCI: Sono nata nel cuore delle Dolomiti lucane a Castelmezzano, e proprio il cuore mi ha portata ai Laghi di Monticchio, e dal 1993 lavoro in cucina nel ristorante che hanno aperto i miei suoceri nel 1983. Il 5 novembre 2019 ho preso la fascia dei Discepoli di Escoffier. L' 8 novembre 2019 ho vinto la 10ª edizione di Cuochi d'Italia, come migliore cucina regionale d'Italia. Il 7 febbraio 2020 ho ricevuto un riconoscimento dalla Regione Lazio come miglio professionista 2020. Il 2 ottobre 2020 ho preso la targa del Gran Premio Internazionale di Venezia come Miglior Chef 2020.  

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.

📺 Rionero Eventi 2024: IRCCS CROB Rionero. Inaugurazione ambulatorio di sessuologia integrata

  Rionero in Vulture, 21 Marzo 2024.  Inaugurato al Crob il nuovo ambulatorio di sessuologia integrata dedicato ai pazienti oncologici. Il nuovo servizio rientra in un progetto finanziato dalla direzione generale per la Salute e le Politiche della Persona della Regione Basilicata al fine di migliorare le condizioni sanitarie nei gruppi vulnerabili.