Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in Primo Piano: Il rapper Rocco Hunt il 6 marzo a Potenza

Il vincitore di Sanremo tra le nuove proposte ospite del Basiliko’s


Ha letteralmente conquistato il palco dell’Ariston vincendo il Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte con il brano “Nu juorno buono”. Ora Rocco Hunt, diciannovenne salernitano, vero e proprio fenomeno musicale del momento, ha iniziato il suo tour in giro per l’Italia che lo porterà anche a Potenza la sera di giovedì  6 marzo, ospite della discoteca Basiliko’s.


Il giovanissimo rapper, prima star del web, ora consacrato tra le migliori proposte del panorama musicale italiano, si esibirà per la gioia dei suoi tantissimi fan lucani in uno spettacolo fatto di ritmi travolgenti, di parole intense e piene di significato ma semplici al tempo stesso, che hanno la singolare capacità di farsi ricordare. Non a caso il brano vincitore del festival è tra i più selezionati dalle radio e quello che un po’ tutti ormai canticchiano.

Rocco Hunt dopo la sua prima autoproduzione del 2010, “A’ music’ è speranz” (La musica è speranza) e i video postati su YouTube, è riuscito ad imporsi all’attenzione dei media nazionali riuscendo a firmare un contratto con la Sony nel 2013 per l’album “Poeta urbano”. Sono poi seguite molte collaborazioni con rapper e produttori italiani e stranieri, come Fabio Musta, uno dei beat maker hip hop più famosi del mondo. Ora la vittoria di Sanremo aggiunge un altro tassello alla scalata al successo del talentuoso artista campano.



Per maggior informazioni sulla serata è possibile contattare il numero 349 2459810.

Post popolari in questo blog

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: Tulipani di Seta Nera 2024 Festival Internazionale della Cinematografia Sociale

Fra i vicepresidenti della Giuria Cinema, presieduta dal critico Steve Della Casa, anche il critico lucano Armando Lostaglio

📰 Schermi Riflessi di Armando Lostaglio: NART Arte fra natura e periferie

Roma ha celebrato l’evento NART ossia Natura Arte Roma, ideato e curato dalla storica critica e curatrice d’arte Nicoletta Rossotti. E’ un primo risultato scaturito dall’impegno prodigato con importanti collaboratori, non escluso l’appoggio di cittadini ed istituzioni sensibili a problematiche di integrazione mediante l’arte.

📺 Campomaggiore Eventi 2023: Pro-Loco Campomaggiore, Festival dell'Organetto.

  Campomaggiore, 14 Luglio 2023. Seconda Edizione Festival dell'Organetto.